ZOOMARK 2021: novità e tanta gente allo stand della Aries
Sebbene l’evento di cui vi stiamo per parlare si sia svolto mesi fa, ci teniamo a parlarvene qui, nel nostro nuovo Blog, per la bellissima e più che produttiva esperienza vissuta da noi della Aries.
In autunno si è tenuta a Bologna la storica Fiera Internazionale Zoomark, quest’anno nei tre giorni del 10, 11 e 12 novembre.
Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di un’importantissima fiera, evento leader nel settore del pet in Europa. Essendo una manifestazione così rilevante, non poteva mancare ovviamente un’azienda come la Aries Soluzioni Naturali, al suo terzo anno di partecipazione.
Per questa edizione di Zoomark 2021, Aries Soluzioni Naturali è stata presente con uno stand più grande e più centrale, attraverso cui sono state presentate al numeroso pubblico fieristico diverse e interessanti novità. Novità che non sono passate inosservate, e che anzi hanno consentito all’Aries di riscuotere un grande successo.
Nei tre giorni fieristici infatti tantissime sono state le persone che si sono soffermate con interesse e partecipazione presso lo stand di Aries, desiderose di conoscerne i prodotti e per i clienti già acclarati di scoprirne le nuove proposte.
L’area dedicata all’accademia di Toelettatura della Aries
Una delle novità dell’azienda calabrese a Zoomark 2021, è stato l’allestimento di un’area dedicata alla presentazione dell’Aries Natural Academy, l’accademia di toelettatura.
Qui, si sono alternati noti coach toelettatori – quali Irene Ferrato, Patrizia Bon, Maria Rosaria Rana, Raffaella Gammella e Tito Belgioioso – che hanno eseguito dimostrazioni di toelettatura su varie razze canine. Durante l’esecuzione i coach hanno utilizzato ovviamente i prodotti Aries, in particolare quelli di nuova produzione. Come potete immaginare è stato un successo anche per le dimostrazioni, che hanno attirato l’attenzione di numerose persone incuriosite ed entusiaste.
A dare maggiore risalto è stata anche la presenza di un ospite d’eccezione: Miki Klaus, handler di fama internazionale. Klaus ha eseguito una dimostrazione su Mr. Filippo, nome del bellissimo cane Barbone gigante che per l’occasione, grazie al consenso della sua gentilissima proprietaria, la sig.ra Irene Castelli, si è prestato a fare da modello. E che modello!
Miki Klaus inoltre, insieme alla coach dell’Aries Academy, Maria Rosaria Rana, ha eseguito poi una dimostrazione su un Continental Clip.
I prodotti e le novità della Aries Soluzioni Naturali a Zoomark 2021
L’interesse delle persone presso lo stand della Aries, anche di quelle provenienti da paesi europei, non si è concentrato solo sulle toelettature, si è rivolta anche verso i prodotti Aries, in particolare sulle nuove linee.
Una di queste, la linea Màkari bio color. Questa linea è specifica per cane Barbone ed è un ravvivante del colore a base naturale, grazie ai pigmenti delle materie prime da agricoltura biologica. La linea presenta tre colori, red, brown e black, e per ogni colore c’è uno shampoo e una maschera.
Altra nuova linea presentata a Zoomark è stata la Bio-Pro Phyto Keratin alla cheratina vegetale, per la quale la Aries ha la certificazione Aiab e Vegan. La linea è costituita da shampoo, maschera e spray. Tutte linee che hanno riscosso un certo apprezzamento in fiera.
Per questo e per gli altri motivi sopra raccontati, possiamo affermare dunque che la Zoomark 2021 è stata un grande successo per la Aries Soluzioni Naturali.
La soddisfazione della Aries Soluzioni Naturali
Visto gli ottimi riscontri dovuti al particolare interesse della folla di persone attratte dai prodotti naturali e biologici, Fabiana Priolo, imprenditrice della Aries Soluzioni Naturali, ha espresso grande soddisfazione per i risultati raggiunti a Zoomark 2021.
“L’importante evento fieristico è andato davvero molto bene per noi di Aries” – ha detto l’imprenditrice. “Il nostro stand è stato, diciamo così, sommerso da tantissima gente. Siamo molto contenti per la grande partecipazione non solo di nostri clienti, ma anche di molte persone che ancora non ci conoscevano o che comunque non aveva avuto modo di utilizzare i nostri prodotti. E poi – ha aggiunto Fabiana Priolo – ci ha fatto davvero molto piacere notare grande interesse da parte di persone provenienti da varie parti d’Europa, grazie alle quali c’è stato un aumento della distribuzione dei nostri prodotti. Infine, ci tengo a dire, che Zoomark ci ha fatto vivere momenti molto belli, perché dopo tanto finalmente ci siamo rivisti tutti insieme, clienti, collaboratori, nostri agenti, tornando a rivivere un po’ di normalità.”
Pingback: La Aries Soluzioni Naturali al grande evento di INTERZOO 2022 Blog Aries